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4m 51sunghezza
8valutazione

Prova dopo la carburazione, grassa impastata sotto, magra sopra. PREMESSA: per quelle persone che vorrebbero vedere solo la prova, andate a vedere gli ultimi 30 secondi. Per quelle persone che sono capitate a caso sul video, vi prego di guardarlo dall'inizio e sorbirvelo tutto perchè.. ** RICORDATE, LA VITA E' PIU' BELLA VISSUTA IN QUARTA AL MINIMO SU UN VIP! ** Setup: 75cc di marca sconosciuta, sicuramente al 100% delle sue potenzialità, in quanto per smontarlo c'è da smontare tutto il trantran, quindi DI SICURO, è il top del top, è topper, in poche parole. 16PHBG con addirittura il servizio dell'aria manuale, collettore in alluminio probabilmente non suo, ma adattato con gomma antecedente agli anni '90. Il tutto, termofluidodinamicamente radente alla perfezione, owio. Filtro in spugna rubato nel garage di Tommaso Nuzzi, rigorosamente rotto, Steigsiccsdabbolleier, senza il manicotto in gomma, spiattellato, ehm, volevo dire.. raccordato alla perfezione sul venturi tramite scotch di carta. L'eccelsa modifica dello scotch di carta, è data dal fatto che il venturi ha la filettatura, ma noi siamo tanto poveri quanto barboni, da non permetterci un filtro da Scuuter con filettatura. Ma passiamo alla ciclistica, dove il mezzo ha subito alleggerimenti e modifiche a non finire. No scarpe (pesano troppo e d'estate sono fuori moda, e, comunque, sarebbero state d'impiccio per il filtro) No casco (finchè abbiamo i capelli vogliamo perlomeno sentirli sventolare al vento) No freni (probabilmente qualche decennio fa c'erano, la frase 'Hai frenato solo 200metri prima della curva!!, non era buttata lì a caso) No cognizione (pesava anche quella, e per sicurezza, l'abbiamo lasciata a casa)