12359vista
20m 58sunghezza
123valutazione

Custom Cez riassembla il motore EVO della sua moto Harley Davidson insieme a Luca Vanno e Polsky Rage. In questa puntata copriranno gli argomenti dell'istallazione dei pistoni, cambio guarnizioni, aggiustamento delle punterie e dei pushrod regolabili, inserimento dei cilindri utilizzando lo stringi fasce e tutti i parametri di serraggio delle viti usando la chiave dinamometrica. Non mancheranno sorprese "esplosive" per concludere questo speciale episodio di Roma Custom Bike. Cosa abbiamo fatto: - Rimozione vecchie guarnizioni - Smontaggio sedi delle punterie - Assemblaggio delle fasce sui pistoni wiseco - Istallazione pistoni - Installazione guarnizioni gruppo termico - Istallazione cilindri - Istallazione delle testate - Serraggio viti con chiave dinamometrica - Istallazione pushrods regolabili - Regolazione pushrods - Istallazione rocker box - Istallazione rocker cover - Installazione coperture dei pushrods Altri video sul motore: Smontaggio motore EVO 1340: https://www.youtube.com/watch?v=qUGkLZf4_aM&index=11&list=PLV71LsSNUG3DFrjphNGpv8ySUEnjKjaVI Rettifica del motore: https://www.youtube.com/watch?v=VbkdrrG2e04&index=12&list=PLV71LsSNUG3DFrjphNGpv8ySUEnjKjaVI Il programma, girato a Roma, offre un approccio europeo alla customizzazione insieme a Custom Cez (aka Cesare Rascel), un customizzatore che lavora nella sua piccola officina casalinga. Non mancano incidenti divertenti durante le lavorazioni sulla Ferrari delle moto: l'Harley Davidson. Una produzione RMPnet.com, music by FAS Visita la Homepage dello show: http://www.romacustombike.com/it/ oppure vai direttamente alla pagina dell'episodio: http://www.romacustombike.com/it/web-series/54-09-riassemblaggio-del-motore-evo-hd Visita anche i nostri social: https://www.facebook.com/romacustombike https://twitter.com/CustomCezITA http://www.pinterest.com/RomaCustomBike http://instagram.com/customcez