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3 X SPRINT FROM CLICK HERE: 15:44 - 20:44 - 27:00 ITALIANO: Test: con le mie ruote VUELTA SUPERLITE. la coppia ruote pesano 1971g, di qui: ruota anteriore pesa 869 g (senza nippes, senza camera d'aria, senza copertoncino e senza sganci rapidi). ruota posteriore pesa 1102 g (senza nippes, senza camera d'aria, senza copertoncino senza sganci rapidi e senza pacco pignoni 11-21). Copertoncini: Vittoria open evo cx II 23mm e camera d'aria lattice di Vittoria. VUELTA SUPERLITE (12+16 raggi) alto profilo 42mm in alluminio. Con queste mi sento che la bici mi parte da sotto il sedere e i vantaggi si sentono eventualmente solo in PIANURA per esempio questa strada perfetta di Via Moranzani a FUSINA MALCONTENTA, raggiunta la "velocità di crociera"....non è tanto il fatto del peso 1971 gr... è per l'effetto volano che c'è solo dopo una certa velocità. Per il maggior peso.., cioè il forte peso crea un volano d'inerzia che permette di superare più facilmente il punto morto e di smorzare l'effetto dei leggeri abbassamenti di regime, soprattutto quando il corridore possiede una grande potenza muscolare. Francesco Moser utilizzava ruote molto pesanti (2 chilogrammi per la ruota anteriore, 2,6 chilogrammi per la ruota posteriore), praticamente identiche a quelle che montò quando batté a città del Messico il record dell'ora. ENGLISH: Test: with my wheels VUELTA SUPERLITE. the pair of wheels weigh 1971g, here: front wheel weighs 869 g (without nippes, Tubeless, tire without and without quick releases). rear wheel weighs 1102 g (without nippes, Tubeless, tire without without quick releases and without sprocket 11-21). Clinchers: Vittoria evo cx II open 23mm and tube latex Vittoria. VUELTA SUPERLITE (12 +16 spokes) 42mm high profile aluminum. With these I feel that the bike I part from under the seat and the benefits they feel necessary, for example, only in this way PLAINS Perfect Way to Via Moranzani FUSINA MALCONTENTA, reached "CRUISING SPEED" .... not so much the fact of weight 1971 gr ... is the leverage that is only after a certain speed. For the most weight .., that the strong weight creates a flywheel that allows you to more easily overcome the deadlock and to dampen the effect of the lowering of the light regime, especially when the runner has a great muscular power. Francesco Moser used wheels very heavy (2 kg for the front wheel and 2.6 kg for the rear wheel), virtually identical to those mounted in Mexico City when they beat the hour record.